Come organizzare un archivio documenti
Cerchi un documento in particolare ma il tuo ufficio è invaso da fogli volanti senza una suddivisione logica? Non temere, Ilacqua ha la soluzione adatta a te!
Che si faccia riferimento a documenti amministrativi, multe, bollette o fatture, è sempre indispensabile che vengano conservati al meglio per poterli recuperare in qualsiasi momento si voglia, e per poter tenere traccia della storia di un’azienda o della nostra vita quotidiana.
La parte fondamentale dell’archiviazione consiste nello scegliere gli strumenti corretti: raccoglitori per archivio documenti, buste in plastica trasparente, cartelle semplici o sospese, etichette e separatori. Bisogna poi proseguire decidendo se ordinare i nostri documenti in ordine alfabetico o numerico.
La nostra offerta di archivio documenti
Presso la nostra cartolibreria potrai trovare una vasta scelta di prodotti per archivio documenti cartacei, ideati per facilitarti il lavoro ed essere sempre sicuro di avere tutto sotto controllo.
Tra le varie tipologie di cartelle per archivio documenti troverai:
•raccoglitori ad anelli: per fascicolare documenti di lavoro, o appunti universitari;
•cartelline e cartelle: per organizzare e catalogare al meglio i tuoi documenti, o le bollette già pagate;
•separatori: per suddividere in varie categorie i documenti contenuti all'interno dei raccoglitori ad anelli;
•scadenziari: utili per monitorare le scadenze contabili;
•faldoni: utilizzati soprattutto per archiviare ed organizzare grandi volumi di documenti, tra cui pratiche, riviste, cataloghi, e molto altro.
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